Un saluto a tutti, il mio nome è Piera è sono un membro Cili.

Vi porto la mia esperienza è quella di mio marito.
Usiamo Cili da circa 2 mesi, per I primi 20gg non abbiamo avuto benefici anzi ci siamo sentiti molto più stanchi e meno energici del solito, soprattutto mio marito Paolo.

Ho iniziato con 1 tappino di Cili e il trim, dopo quei 20 gg ho cominciato a sentirmi molto meglio e arrivavo a fine giornata ancora energica. Uso il Cili come integrazione completa, soffro di una forma di endometriosi leggera quindi prendo la micropillola costantemente e prima del Cili usavo un integratore diretto solo a combattere la ritenzione idrica. Ho fatto il controllo a settembre e il mio ginecologo mi ha confermato che sto bene e che è meglio che continuo con micro pillola fino ai 50 anni ( ne ho ora quasi 46), ala scoperta dell’endometriosi mi disse che potevo andare in menopausa precoce.

Con il Cili mi sono sgonfiata molto, il mio corpo sta cambiando, ho perso 1,5 kg senza dieta drastica, ma solo una alimentazione sana ( senza grassi, pochi zuccheri e meno carboidrati. Vivo in Belgio da anni e avendo una pelle molto sensibile mi si seccava molto e spesso avevo ricadi alle dita, uso da anni l’olio doccia perché il bagnoschiuma non posso più usarlo. Ora anche la pelle è cambiata molto più elastica e sono spariti anche gli spacchi sui talloni che spesso si formavano.

Mio marito Paolo prende un tappino di Cili e all’inizio 8 spruzzi di Relief ma si sentiva molto affaticato, così ha iniziato a prendere il relief solo in caso di bisogno e anche lui dopo 20gg ha cominciato con dei miglioramenti. Più energia il fisico più tonico, ha perso qualche kilo. E al momento Relief gli allevia i dolori, ha 2 piccole ernie che non vale la pena operare a detta del medico. Inoltre soffre di emicrania a volte invasiva è passato a non avere quasi mai il mal di testa, lo ha avuto qualche volta in due mesi ma molto lieve. Ora ha fatto le analisi e gli hanno trovato colesterolo e glicemia alta , ha cambiato alimentazione e su questo vi aggiornerò più avanti.

Inoltre entrambi questo mese abbiamo iniziato ad usare anche il Boost che con il nostro lavoro è una mano santa.

Grazie Cili e grazie Roberto e Daniela

 

Se vuoi puoi iniziare anche tu ad usare Cili, clicca qui ed inizia oggi