PREMESSA

Perché dopo aver sentito moltissime testimonianze, L’HO PROVATO!

Le testimonianze che avevo sentito avevano quasi del miracoloso e per quanto fiduciosa, perché provenienti dalla viva voce di persone normalissime, avevo la necessità di provare io stessa, non tanto su di me ma sui miei familiari in questo momento più in difficoltà. In pratica ho fatto un test, e il risultato è stato davvero positivo tanto che anch’io, pur non avendo particolari problemi, ho deciso di provarlo in prima persona.
Ebbene, ho verificato che il prodotto funziona davvero, agisce in profondità e produce effetti anche su quelle piccole o grandi cose a cui non si pensa come ad un disturbo.

I capelli si sono infoltiti e rinforzati, la pelle è diventata più luminosa e compatta, mi sta scomparendo un neo che stava diventando preoccupante, sto dimagrendo pur mantenendo lo stesso stile alimentare, ci vedo meglio. E sono solo all’inizio del mio utilizzo. Mi rendo conto che sta avvenendo un totale reset delle mie cellule: se noto questi effetti manifesti all’esterno, che cosa starà succedendo all’interno del corpo?
Senz’altro qualcosa di molto benefico ed equilibrante.

Per quanto riguarda le mie esperienze tra i diversi componenti della famiglia posso dire che si sono risolti consistenti problemi di digestione, sono quasi scomparsi dolori di schiena, ormai cronicizzati da anni, è stata eliminata la pastiglia per dormire perché il sonno arriva spontaneo e profondo, in generale i dolori localizzati in diverse parti del corpo sono spariti o si sono fortemente attenuati. Capisco che non siamo tutti uguali e che quello che è successo a me potrebbe non accadere ad altri, né il prodotto viene indicato come terapeutico, ma la quantità di testimonianze positive è tale che mi sento quanto meno di suggerire di provare.
Magari ci cambia la vita!

Tra i benefici confermati possiamo dire che:

  • migliora il sonno
  • rigenera la pelle
  • è uno dei più forti antinfiammatori naturali
  • dà sollievo per i dolori e lo stato d’animo
  • aiuta contro stress e ansia
  • rende più concentrati e focalizzati
  • è un anti-aging
  • rinforza il sistema immunitario.

Se sei interessato ad ascoltare le testimonianze di moltissime altre persone, CLICCA QUI per le testimonianze in diretta adesso, ma ti consiglio prima di vedere i video sotto.

 
 
 
Cili Swish
L’integratore definitivo a base di olio di canapa (CBD/CBG) completato da vitamine e minerali che rendono superflua ogni altra integrazione. L’olio di canapa utilizzato è completamente privo della parte psicoattiva (THC). La canapa è universalmente nota per le sue notevolissime proprietà terapeutiche e sicuramente fa parte anche di altri integratori. La caratteristica peculiare di questo prodotto tuttavia è di essere assorbito dalle cellule dell’organismo in modo rapidissimo e quasi al 100% grazie ad una innovativa nanotecnologia che rende le sue particelle di una dimensione inferiore a 10 nm (nanometri, ovvero un milionesimo di millimetro!).
 
In questo modo i principi attivi penetrano nella membrana cellulare portando un nutrimento profondo e un riequilibrio mai sperimentato in precedenza. Se una molecola è teoricamente molto positiva per il nostro organismo, pensiamo ad esempio alle vitamine o ai minerali, molto spesso però i risultati sono inferiori a quelli attesi perché i diversi elementi sono assorbiti solo in parte dall’organismo per i più svariati motivi Questo integratore invece ENTRA DIRETTAMENTE NELLE CELLULE grazie alle dimensioni microscopiche che il procedimento Cili consente di ottenere. Non soltanto il CBD/CBG arriva subito dove serve, ma anche gli altri componenti provenienti dalle erbe che lo accompagnano, tra cui l’MSM, essenziale per la vita e la salute di tutto il nostro organismo.

Gli integratori tradizionali vengono per lo più assorbiti dall’apparato digerente e questo fa la grande differenza di questo prodotto, il cui effetto è rapido, duraturo e davvero strabiliante.

 

 

Come ho detto, l’ho provato personalmente e posso portare la mia testimonianza su una grandissima efficacia che mi ha piacevolmente stupito.

 

 

 

 

 

Ingredienti principali:

  • MSM (metilSulfonilMetano)
  • Boswellia serrata
  • Curcumina
  • Corydalis yanhusuo
  • Rizoma di sarsaparilla
  • Ashwagandha
  • Resveratrolo

 
Come si presenta e come si assume
Il prodotto base, Cili Swish, è una bottiglia da 6 once (192 ml), sufficiente per un mese di assunzione, contenente l’integratore in base acquosa (tecnologia acquaceutica). Se ne assume un tappino al giorno, al mattino a digiuno, trattenendo il liquido in bocca per circa 60 secondi e poi deglutendo. In questo modo le mucose del cavo orale sono in grado di assorbire per bene i principi attivi.
 
Tutto qui!
 
Il sapore è delicato e non crea nessun fastidio. In caso di necessità si può aumentare il numero dei tappini giornalieri, ma in generale un tappino è più che sufficiente.

Le numerosissime testimonianze, che crescono giorno dopo giorno, possono dare un’idea di tutto quello che questo integratore può fare per noi.

Questa esperienza è stata trovata online scritta da una utilizzatrice di Cili. 

 

Se hai deciso di entrare adesso in Cili clicca sul pulsante sotto.
Clicca qui ed entra in Cili

Oppure compila il modulo sotto per avere ulteriori informazioni, oppure chiamami prima al 333 6447527 per avere le giuste notizie prima dell’acquisto.

    Iscrizione Newsletter

    Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!