La cannabis terapeutica contiene una grande quantità di cannabinodi, come CBD (Cannabidiolo) e THC (Tetraidrocannabidiolo), che sono le due molecole più conosciute presenti nella Cannabis. L’utilizzo di Cannabis ad uso medico è sempre più diffusa, soprattutto in quei quadri clinici farmacoresistenti. I nostri consulenti sono a disposizione per qualsiasi confronto.
Come tutti i farmaci, la Cannabis Terapeutica può essere prescritta da qualsiasi medico che, in scienza e coscienza, la ritenga la terapia più adatta per il suo paziente. La cannabis viene utilizzata principalmente quando i farmaci tradizionali non dimostrano efficacia, o quando gli effetti collaterali diventano insopportabili. È una materia prima pura che nel nostro laboratorio viene trattata come farmaco a tutti gli effetti.
Il nostro obiettivo è quello di realizzare prodotti personalizzati, qualitativamente superiori, unitamente alla nostra volontà di formare ed informare la comunità di questa ulteriore possibilità terapeutica. I nostri consulenti sono a disposizione per qualsiasi confronto.
Guarda il video della Farmacia San Carlo
Cili invece a differenza di molti prodotti di cannabis elimina del tutto il THC ed aggiunge in CBG (Cannabigerolo) e pertanto non contiene sostanze psicotropiche ed è per questo che se ne può fare un uso prolungato senza controindicazioni.
Se hai deciso entra adesso in Cili Oppure compila il modulo sotto per avere ulteriori informazioniSe hai deciso entra adesso in Cili Oppure compila il modulo sotto per avere ulteriori informazioni
https://cilibydesign.com/mutensan/
Se hai deciso entra adesso in Cili Oppure compila il modulo sotto per avere ulteriori informazioni
Commenti recenti