Scusate la qualità della foto, ma nonostante questo potete capire perché sto facendo la danza della felicità. Da oltre dieci anni ho a che fare con una fastidiosa malattia autoimmune che colpisce la mia pelle e causa infiammazioni articolari.

Negli ultimi 6 anni circa mi ha fatto perdere un’unghia del piede quasi ogni inverno a causa dei problemi cutanei della malattia.
L’anno scorso ha iniziato a colpire anche le mie unghie.

Le unghie dei piedi danneggiate non erano un grosso problema, perché potevo semplicemente nasconderle indossando le scarpe.
Non ero entusiasta della possibilità di perdere le unghie, ma come potete vedere in questa foto del prima e del dopo, dopo 3 settimane di utilizzo di Swish, l’unghia dell’anulare destro è tornata praticamente sana (e l’infiammazione articolare è scomparsa!).

Ho ancora qualche problema di pelle in altre 4 aree, ma credo che queste aree sembreranno essere pulite prima dell’inizio del nuovo anno. Tre settimane fa ero quasi certa che avrei perso quest’unghia, proprio come era successo con le unghie dei piedi negli ultimi anni.

 

Se hai deciso di entrare adesso in Cili clicca sul pulsante sotto.
Clicca qui ed entra in Cili

Oppure compila il modulo sotto per avere ulteriori informazioni, oppure chiamami prima al 333 6447527 per avere le giuste notizie prima dell’acquisto.