Ciao a tutti!!!

Ho iniziato mesi fa con Swish sia per diversi disturbi che per prevenzione, ma il mio scopo era quello di farlo assumere a mamma che ha varie patologie. Lei è molto scettica e attaccata alla medicina tradizionale, ma ci sono riuscita da due settimane esatte. Uno dei suoi problemi è il “pezzo” piccolo e malato di una tiroide asportata appunto quasi completamente quasi quarant’anni fa.

Questa situazione è stata causa di una serie di grosse problematiche (cuore, vista, pressione, diabete, circolazione, anemia…….) che l’hanno portata ad assumere in tutti questi anni fino a 20 medicine. A distanza di tutti questi anni, oltre ovviamente all’età, le varie situazioni si sono cronicizzate, tante peggiorate.

In particolare per quanto riguarda la tiroide ( o, per precisione, “il pezzo di tiroide”) oggi è sempre malato, pieno di noduli che oltre al fastidio, danno a mamma dolore e impedimento di tanti movimenti a testa e spalle.

A detta degli specialisti, non è possibile un intervento perché per la situazione generale c’è il rischio che rimanga sotto i ferri.

Quindi? Deve rimanere in questo stato fino alla fine dei suoi giorni (ricordo che ci sono anche altri problemi). Da 2 settimane riesco a farle assumere lo Swish: non ha alcun dolore e muove senza difficoltà testa, collo e spalle. Ovviamente continueremo.

Grazie.