per le persone che sperimentano dei forti disagi alle prime assunzioni di Cili, questo e quello che dice una signor/dottoressa tedesca: Sintomi #Detox che alcuni utenti potrebbero avvertire nei primi giorni: non dovete preoccuparvi!!!
La maggior parte delle persone non se ne accorge o succede solo di lato. Ottenere i sintomi del raffreddore da una disintossicazione è una possibilità che può verificarsi. Una lattina, non un must!
Con gli ingredienti dei prodotti (MSM, curcumina, resveratrolo, ecc.) aiuti il tuo corpo a liberarsi ed eliminare meglio le tossine (metalli pesanti, residui chimici, ecc.).
E questo è importante, perché queste sostanze sono corresponsabili di molte malattie.
In alcuni casi, i “sintomi di malattia” possono comparire all’inizio. Quindi è segno che i preparativi funzionano molto bene!!! Il corpo può facilmente sbarazzarsi di molti prodotti di scarto attraverso il nostro tratto respiratorio, dove viene prodotto molto muco. È molto individuale il modo in cui può manifestarsi una spinta di disintossicazione. Ci sono persone che lottano con il “freddo”. Ci sono persone che lottano con mal di testa o dolori articolari per un breve periodo. (Spesso non c’è abbastanza acqua!)
Altri ancora sperimentano più reazioni nella loro forza mentale e quindi hanno problemi emotivi più “vecchi” (rabbia emergente, fastidio, rabbia, tristezza, pulsione). Alcuni osservano anche un odore più forte di sudore, urina e/o feci o inizialmente un rivestimento più forte sulla lingua (che poi migliora nel corso dell’assunzione).
Alcune persone reagiscono con brufoli o sintomi cutanei per alcuni giorni.
E poi ci sono altri che ne attraversano ogni singola fase. Sii felice di questo….
Il tuo corpo sta facendo una grande pulizia….meraviglioso! Questo è tutto molto individuale e dipende dal rispettivo carico sul corpo. Dipende anche se si tratta della “prima disintossicazione” o il corpo è già stato disintossicato più volte.
Ci sono molti scenari che possono sorgere, questo è del tutto normale e anche desiderato. Nella maggior parte dei casi, può essere utile aumentare la dose fino al termine della fase (alcuni giorni). Si prega di assicurarsi sempre che vi sia una buona e sufficiente fornitura di acqua naturale.
Smettere è in realtà la cosa più controproducente che puoi fare. Stai privando il tuo corpo dell’aiuto in questo importantissimo processo di disintossicazione.
Quindi seguilo e fidati.
Va sempre meglio!
Buona fortuna a te 🍀💫
p.s. DM aggiunge: Il cosiddetto fenomeno della disintossicazione può comparire anche dopo diverse settimane o mesi. Anche se all’inizio andava bene.
⭐⭐⭐ La traduzione non e perfetta ma rende l’idea. ⭐⭐⭐