I nostri fondatori Incontra il team dietro CILI By Design. Brad e Marcia insieme completano CILI e sono due pilastri di questa impresa di successo
28 anni fa, dopo aver trascorso più di un decennio nelle vendite e nella gestione di un’azienda Fortune 200, Brad Hager ha deciso di impegnarsi nel settore della vendita diretta. Da allora ha viaggiato in tutto il mondo e ha creato team di centinaia di migliaia di persone che hanno prodotto oltre un miliardo di vendite. A livello aziendale Brad ha lavorato come responsabile dello sviluppo e delle vendite nazionali, dove ha scritto piani di remunerazione, condiviso lo sviluppo dei prodotti e progettato alcuni dei programmi di formazione e marketing di maggior successo del settore.
Come distributore Brad non solo è diventato il miglior distributore in diverse aziende, ma ha usato le sue innate capacità di leadership per guidare e formare innumerevoli altre persone affinché diventassero i migliori produttori di reddito del settore.
L’obiettivo di Brad in CILI è aiutare milioni di persone in tutto il mondo a progettare la vita dei loro sogni in termini di salute, bellezza e prosperità.
- La leadership
Non si tratta di essere i migliori. Si tratta di rendere migliori tutti gli altri - Visionario
Immagina il quadro completo, sapendo di dover lavorare per realizzare il piano. - Persistente
Non si arrende mai. È pronto a lavorare e ad avere successo per i propri meriti. - Lavoro di squadra
Celebra il successo degli altri. Ci vuole sempre una squadra.
Marcia Hager
Marcia è entrata nell’arena del network marketing poco più che ventenne. Con determinazione e concentrazione ha creato un team di successo in crescita. Il suo percorso l’ha portata a trovare il suo primo mentore, nel settore del mlm, e a 28 anni è stata co-proprietaria della sua azienda di mlm. Prima che diventasse mainstream, si è fatta promotrice di prodotti nutrizionali sani e non tossici.
Come startup completa è stata coinvolta in tutti gli aspetti della costruzione di un’azienda dal piano terra in su. Ha prodotto i propri prodotti, ha gestito le finanze e ha guidato attivamente l’azienda per 11 anni fino a farla diventare un’entità di successo multimilionaria.
Si è guadagnata il soprannome di “Cigno o Bombardiere Stealth”, che dietro le quinte si occupa con calma degli affari, indipendentemente dalle sfide che si presentano.
Realtà
La verità è sufficiente. Il miglior prodotto, con la massima qualità, per il massimo valore.
Intuizione
La cultura della leadership servile è quella che troverete qui e parte dall’alto.
Diretto
Preparate il piano e lavorate sul piano. Mantenere la rotta a prescindere da tutto.
Divertimento
Se non ci si può divertire, perché farlo? La vita è fatta per essere vissuta con gioia, non solo sopportata.